Aforismi e pensieri

Finché porterai un sogno nel cuore, non perderai mai il senso della vita.

giovedì 5 febbraio 2015

Benvenuti


Benvenuti nel mio Salottino Creativo

Realizzo anche su rischiesta articoli decorativi per la casa, feste, ricorrenze ecc.. 
Tutte le mie creazioni sono realizzate con materiali di ottima qualità !! 
Se vi interessa qualche articolo potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica


ilsalottinocreativo@gmail.com


♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡








 

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Il mio blog nasce 05/02/15, per realizzare un sogno. Spero che un giorno abbia la fortuna di esporre tutte le mie creazioni in un negozio tutto mio! 


Se sei un'azienda o un privato e vuoi avere più 
visibilità, puoi collaborare con il mio blog.... contattami all' indirizzo di posta elettronica 

ilsalottinocreativo@gmail.com


♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Se amate la buona cucina e volete trovare piatti sfiziosi e gustosi, visitate il mio nuovo blog ....

Pepe, Sale e fantasia

Vi aspetto numerosi ;)

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Se amate viaggiare, allora dovete visitare il mio nuovo blog .... 

Alla ricerca di antiche suggestioni

Vi aspetto numerosi ;)

2 commenti:

  1. ciao, benvenuta nel mondo dei blog e grazie di essere diventata mia follow.....

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata dal mio blog, benvenuta tra le mie amiche e tanti auguri per il tuo nuovissimo blog!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...