Aforismi e pensieri

Finché porterai un sogno nel cuore, non perderai mai il senso della vita.

giovedì 30 luglio 2015

Liebest Award - Tag


Ciao a tutti/e oggi voglio parlarvi di una carinissima iniziativa chiamata " Liebest Award " "Tag" che aiuterà a far conoscere meglio i nostri blog, rispondendo a dieci domande. La scelta viene fatta valutando il numero dei follower che non deve essere superiori a 200!


Le regole per partecipare sono :

 1. Ringraziare il blog che ti ha nominata
2. Rispondere a 10 domande
3. Porre 10 domande
4. Nominare 10 blog con meno di 200 iscritti
5. Comunicare la nomina ai 10 blog

~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~ 

Io ringrazio di ♡

 Edda  del Blog  Dàdda


  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  

Le dieci domande sono :


    1. Qual'è l'argomento principale del tuo blog?

>>  Bhè, qui in questo angolino virtuale parlo esclusivamente delle mie creazioni manuali... ricami, cucito è di tante altre tecniche.

   2. Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?

>> Ho deciso di creare questo blog per realizzare un sogno.

    3. Hai mai contattato personalmente le aziende per chiedere collaborazioni?

>> Sinceramente non ci ho mai pensato, ma sopratutto non saprei neanche da dove cominciare!

    4. Qual'è il prodotto a cui non riesci a rinunciare prima di uscire di casa?

>> Io non potrei mai rinunciare a due goccie di profumo ♡

    5. Il libro più bello che hai letto?

>> Piccole donne ♡ io lo adoro !

    6. Avvolte, a noi blogger manca l'ispirazione per scrivere nuovi post. Cosa fai per recuperare l'energia e la voglia di scrivere nuovi post?

>> Per recuperare l'energia molte volte ascolto parecchia musica, che io adoro. Per l'ispirazione, invece cerco nuovi spunti osservando riviste.

    7. Ti sei mai sentita poco apprezzata per ciò che fai e scrivi?

>> Per fortuna no, sono sempre state apprezzate le mie creazioni :)

   8. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?

>> Spero che un giorno abbia la fortuna di esporre tutte le mie creazioni in un negozio tutto mio!

    9. Quanto credi che i commenti e le interazioni con i lettori siano utili per una blogger, e in che modo?

>> Secondo me sono importanti,  per capire se quello che fai piace oppure no!

    10. Qual'è la più grande soddisfazione avuta grazie al Blog?

Per il momento è quella di vedere crescere sempre di più il mio piccolo angolino creativo ;)

Grazie a tutti  ♡

  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  

I 10 blog che ho scelto sono :

1. Tra Cucina & Realtà 
2. Golose Delizie
3. A TUTTA CUCINA
4. SABRINAINCUCINA
5. L'appetito vien mangiando...
6. Le Recensioni di Antonella
7. crema e panna
8. Le realizzazioni di Barbara69
9. Il blog di Laura
10. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo


  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  

Le 10 domande che ho scelto per voi sono :


 1. Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?
2. Come nascono i tuoi post?
3. Qual'è la tua canzone preferita?
4. Hai mai pensato di mollare tutto e fare un altro lavoro?
5.  Qual è la più grande soddisfazione avuta come blogger?
6. La tua più grande paura è…?
7. Vinci al SuperEnalotto, la tua prima spesa folle qual'è ?
8. Fra dieci anni come ti vedi ?
9. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
10. Sei una collezionista? Se si, di cosa?


Aspetto di leggere le vostre risposte ;) Grazie ancora a  Edda  del Blog  Dàdda

A presto 

Giusy

5 commenti:

  1. Grazie per avermi pensata, Giusy, sei stata davvero carinissima.
    Buona serata e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. WOW, che bellissima sorpresa! Ti ringrazio moltissimo! Appena ho un po' di tempo ti ringrazierò pubblicamente sul mio blog. Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio cara, e' un premio che ho gia' ricevuto varie volte e mi fa piacere che tu abbia pensato a me, e' un grande onore, ma io ho 298 followers, forse non va bene, in piu' e' un periodaccio, non riuscirei assolutamente, scusa........Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Tesoro grazie, farò il possibile per parteciparvi... un abbraccio e buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho appena nominata per una simpatica iniziativa per far conoscere i nostri blog, trovi il post qui http://lericettedielenab.blogspot.it/2015/08/liebster-award-tag.html , ho visto che hai già partecipato , ma spero ti faccia comunque piacere. ciao Elena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...