Aforismi e pensieri

Finché porterai un sogno nel cuore, non perderai mai il senso della vita.

giovedì 31 marzo 2016

Premio ✧ Liebster award ✧

Ciao a tutti/e oggi voglio ringraziare di ♡ 1 bravissima blogghina, che realizza delle meraviglie, per aver scelto il mio blog regalandomi questo bellissimo premio ;) Si tratta di Laura del blog : Dolcezze Creative . Questa nomination Liebster Award, aiuterà a far conoscere i blog in crescita e far socializzare chi c'è dietro ;)



Le regole per partecipare sono:

1. Pubblicare sul mio blog il logo del Liebster Award
2. Ringraziare e seguire il blogger che mi ha nominato
3. Rispondere alle sue 11 domande
4. Nominare a mia volta 11 blogger con meno di 200 followers
5. Formulare 11 domande ai miei candidati
6. Informare i miei blogger della nomination

~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~

Le dieci domande sono :

  1. Perché hai deciso di chiamare il tuo blog in  questo modo?

>> Il mio blog si chiama così " Il salottino creativo " perchè penso
che il luogo più rilassante per creare, ascoltare la musica, fare quattro chiacchiere con
amici bevendo magari una tazza di caffè, sia proprio il salotto di casa! ;)

    2. Che tipo di creazioni ti piacciono?

>> Amo ricamare, disegnare e cucire.

    3. Il momento della giornata che ti piace di più per creare?

>> Trovo maggiore ispirazione creativa nel pomeriggio,
sempre accompagnata da un sottofondo musicale :)

    4. Dove trai l'spirazione?

>>  Alcune idee possono ispirarmi guardando dei siti internet,
 altri valutando il materiale che ho in quel momento in casa.

    5. Quando hai deciso di aprire il blog e perchè?

>> Il mio blog nasce 05/02/15, per realizzare un sogno.
Spero che un giorno abbia la fortuna di esporre tutte le mie creazioni in un negozio tutto mio!

    6. Come prepari un tuo post?

>> Cerco di aggiungere tutte le informazioni necessarie,
 mettendo anche foto dettagliate delle mie creazioni!

    7. C'è un materiale in particolare che ami usare per i tuoi lavori?

>> Mi piace abbellire ulteriormente i miei lavori usando nastrini e perline.

    8. Cosa ti ha spinto a immergerti nel mondo dell' handmade quindi a creare?

>> Bhè mi è sempre piacciuto creare,
 fin da bambina avevo sempre le mani in pasta o addirittura in sabbia ^_^
Mha devo ringraziare una grande maestra mia ♡ Madre ♡
che mi ha fatto conoscere questa bellissima arte.

    9. Quanto tempo dedichi alle tue creazioni?

>> Dipende.... se riguarda il ricamo alcune ore al giorno,
se invece devo realizzare altri lavoretti possono passare anche dalle 4 o 6 ore!

    10. Quanto è importante il mondo della creatività  nella tua vita? O meglio che ruolo ricopre?

>> La creatività per me è molto importante!
La uso per dare sfogo alla mia fantasia.

    11. Quali social network usi di solito per mostrare i tuoi lavori?

>> Per pubblicizzare i miei lavori uso :
- Facebook : Il salottino creativo
- Blogger : Il salottino creativo

Grazie a tutti  ♡

~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~  ~  ~ ~

Gli 11 blog che ho scelto sono :

 1. Ago, filo e magia
2. Crocette e Margherite
3. il circolo dei sal
4. Le realizzazioni di Barbara69
5. Odissea a crocette
6. RicAm@re
7. RicamIre
8. Un filo..una passione...di madre in figlia, Cecilia e Lilly
9. Quello che mi passa per la testa 
10. lauralovecrossstitch
11. La micia fa le fusa ed io il punto croce tra pentole e fornelli!!

Le 11 domande che ho scelto per voi sono :

1. Cosa non manca mai sulla tua scrivania?
2. C'è un materiale in particolare che ami usare per i tuoi lavori?
3. L'arredo del cuore...?
4. Che tipo di creazioni ti piacciono?
5. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
6. Sei una collezionista? Se si, di cosa?
7. Ci parli un po’ delle tue passioni?
8. Perchè hai aperto un blog?
9. Qual'è il tuo attore preferito?
10. Fra dieci anni come ti vedi ?
11. Il libro più bello che hai letto?


Aspetto di leggere le vostre risposte ;) Grazie

A presto

Giusy

5 commenti:

  1. grazie Giusy per le tue risposte sono molto interessanti sei stata molto gentile e carina si vede che hai passione e il tuo blog e sempre stupendo ciao Laura

    RispondiElimina
  2. Complienti di cuore per il premio e per il blog molto curato
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  3. grazie Giusy!! Ora mi devo impegnare tantissimo per scrivere il post haha!

    RispondiElimina
  4. Grazie tante per aver pensato a me...!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog!ti ho conosciuta per caso e ti seguo con piacere...simona:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...