Aforismi e pensieri

Finché porterai un sogno nel cuore, non perderai mai il senso della vita.

venerdì 9 giugno 2017

Collaborazione con "Avon"


Ciao a tutti/e 

E' con immenso piacere che voglio dare il benvenuto ad Avon un'azienda che da 130 anni è sinonimo di bellezza, di innovazione, di ottimismo e, soprattutto, è l’Azienda per le donne. La gamma di prodotti Avon include brand noti come ANEW, Avon True, Avon Care, Nutraeffects, Avon Care, Skin-So-Soft e Advance Techniques.

In più la marca Avon possiede 659 profumi, infatti Avon è un'antica Casa di profumi. Il primo è stato creato nel 1934 e il più recente è del 2017. Avon ha realizzato le sue fragranze in collaborazione con i profumieri Frank Vöelkl, Adilson Rato, Nathalie Feisthauer, Honorine Blanc, Olivier Cresp, Harry Fremont, Firmenich, Jean-Pierre Subrenat, Bruno Jovanovic, Calice Becker, Ellen Molner, Ilias Ermenidis, Ann Gottlieb, Rodrigo Flores-Roux, Annie Buzantian, Carmita Magalhães, Sonia Constant, Reese Witherspoon, Stephen Nilsen, Yann Vasnier, Yves Cassar, Steve Demercado, IFF, Jean-Marc Chaillan, Corinne Cachen, Jean-Louis Grauby, Alberto Morillas, Frank Voelkl, Pascal Gaurin, Laurent Le Guernec, Pierre Negrin, Pascal Guarin, Adriana Medina, David Apel, Carlos Benaim, Marc Chaillant, Loc Dong, Richard Herpin, Barbara Zoebelein, Caroline Sabas, Christian Truck, Delphine Jelk, Cleber Bozzi, Rafael Marano, Maurice Roucel, Isaac Sinclair, Johannes Feser, Didier Gaffet, Martin Koh, Nathalie Lorson, Vera Vanori, Christopher Sheldrake e Domitille Bertier.

Questa è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che con una mano combatte le rughe e con l’altra il Tumore al Seno. Che conosce il valore di labbra perfette ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne.
Questa è l’azienda che porta la bellezza nelle case, e ne apre anche le porte! L’azienda che supporta 6,5 milioni di Presentatrici in oltre 100 paesi. Questa è Avon !!!





Quando tutto inizio ....

Nel 1886 David McConnel fondò la California Perfume Company, azienda nata da una sua intuizione grazie alla sua precedente attività di rappresentante di libri. Infatti McConnell, per incentivare le vendite, iniziò a produrre una fragranza da lasciare in omaggio. 

Egli intuì che:
le donne hanno una grande capacità di creare relazioni;
le donne hanno un a passione per i prodotti cosmetici e sanno riconoscere i bisogni del mercato.

Inoltre egli notò che le donne spesso erano lasciate sole a casa con i figli e, in acuni casi, avevano problemi economici. Iniziò così a produrre una linea di fragranze e affidò la parte commerciale ad una donna: esattamente 34 anni prima che le donne in America avessero diritto al voto.

Nel 1929, ormai presente in tutta l’America, l’azienda venne ribattezzata Avon, in onore di William Shakespare (nato a Stratford upon Avon), il drammaturgo preferito da David McConnel.

Nel 1966 AVON Cosmetics arriva anche in Italia e si stabilisce a Olgiate Comasco (CO), dove ancora oggi è presente la sede commerciale; dal 2009 le funzioni logistiche hanno sede ad Anagni (FR).

∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ 

Contatti




Se vuoi fare domande oppure esporre problemi puoi segnararli qui:


Sito:  Avon

@ E-mail : @avonitalia

Tel. 031 998111

∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ ∽ 

Quindi cosa aspettate andate a visitare il catalogo online
è buon shopping a tutti.

Per info chiedi pure.

A presto

Giusy


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...