Aforismi e pensieri

Finché porterai un sogno nel cuore, non perderai mai il senso della vita.

venerdì 9 giugno 2017

Giveaway di benvenuto ad Avon .... La scelta giusta!!!


Buongiorno mie care amiche,

Per dare il benvenuto ad Avon nel mio blog, ho deciso di creare il mio primo "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!" che terminerà il 30 giugno 2017.



Per partecipare dovete fare:

1. Diventare lettori fissi del blog

2. Lasciare un commento scrivendo (PARTECIPO E CONDIVIDO)
 con il vostro nome, email

3. Condividere l'evento sui social network

4. Consultare il catalogo Avon

5. Fare un ordine di € 5,00


Il "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!" 

Inizia : 09 giugno 2017
Terminerà : 30 giugno 2017


La fortunata estratta vincerà un fantastico profumo ( Avon Far Away infinity ) una fragranza dalle note orientali e floreali, del valore di €. 11,95

In più per tutte le partecipanti del "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!"
 riceverà uno sconto del valore di € 1,00 su tutti i prodotti Avon.


Partecipanti 

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


Quindi cosa aspetti
tenta la fortuna 

A presto
Giusy

9 commenti:

  1. Ciao grazie per essermi passata a trovare e per l'invito.
    Mi spiace ma non sono interessata al prodotti Avon e poi spendo davvero poco in tutti i casi oggi, in prodotti di bellezza. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen Elfa, grazie per essere passata ;)
      Peccato che non sei interessata, ci sono veramente dei prezzi super scontati che solo per questo mese Avon offre.
      Comunque se cambi idea fammi sapere :)

      Ti auguro una bella giornata.
      A presto
      Giusy

      Elimina
  2. Ti ringrazio per g'invito e non voglio deluderti, ma di solito non uso niente trucchi, perciò ti faccio i miei auguri per il tuo giveaway. Un abbraccio !

    RispondiElimina
  3. Ciao Andreea Manoliu, grazie per essere passata ;)
    Mi spiace che non usi trucchi, quelli dell'Avon sono fatti con ingredienti del tutto naturali, che non danno problemi alla saluti. Infatti li possono utilizzare tranquillamente anche quelli che sono allergici ai prodotti cosmetici.
    Comunque se cambi idea fammi sapere :)

    Grazie mille per i tuoi auguri ;)

    Ti auguro una bella giornata
    A presto
    Giusy

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog. Mi unisco volentieri al tuo (anche tu l'hai fatto, giusto?) ma sinceramente non partecipo ai give che richiedono obbligatoriamente un acquisto. Mi spiace. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, grazie per essere passata ;)
      Non capisco .... (anche tu lhai fatto giusto?) Spiegati meglio ....
      Il Give che ho creato e un tantino diverso dagli altri blog, infatti si tratta di dare il benvenuto ad Avon ....

      Invitandovi a visualizzare il catalogo e se vi interessa qualche articolo, SENZA OBBLIGO, di fare un acquisto di € 5,00.

      In più c'è anche la possibilità, dopo l'estrazione, che farò online di vincere un profumo del valore € 11,95 .... Ma non è tutto se fate questo piccolo ordine, rientrate (SOLO PER QUESTO MESE = Giugno =) a far parte dei clienti "privilegiati" quindi avete un buono sconto del valore € 1,00 su tutti i prodotti AVON!!

      Quindi non credo che sia poi tanto una fregatura, non credi!?!?!
      A presto
      Giusy

      Elimina
  5. Ciao Giada grazie per l'invito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina, io non mi chiamo Giada ma Giusy :)

      Vuoi partecipare!?!? Fammi sapere
      A presto
      Giusy

      Elimina
  6. Grazie a tutti per essere passati, ci vediamo alla prossima con un altro Giveaway.

    Buon weekend

    A presto

    Giusy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...